TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE NCC
Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con costo chilometrico.
• I servizi di pick up da/per gli aeroporti hanno tariffe dedicate da richiedere
• Carlo Bellini collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza, e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi qualora lo ritenga opportuno.
• Le eccedenze di bagaglio, ad esempio sci ed equipaggiamenti, devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
• Carlo Bellini si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli, o i veicoli condotti da collaboratori esterni, in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione. Non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo.
• Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.
Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con costo chilometrico.
COMPORTAMENTO DELL’UTENTE DURANTE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE
Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:
• Fumare durante il trasporto.
• Gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento.
• Imbrattare o danneggiare il veicolo.
• Pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.
• Pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d’intesa con il noleggiatore, tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura.
DIRITTO DI CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione inviando una e-mail info@carlobellini.eu o telefonicamente al +39 3921422864.
La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari è accettata
Senza penale entro le 8 ore prima del servizio
Con penale del 20% tra le 8 e le 2 ore precedenti
Con penale del 50% entro le 2 ore anteriori al servizi
In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 60 minuti alla partenza è fatta richiesta al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo .
Il mancato avviso esclude il diritto di avere disponibile la vettura.
Taxi a Castione della Presolana Bratto Dorga Monte Pora Colere Rusio Lantana hotel Milano Bratto Presolana.it ncc auto con autista transfer trasferimenti